Wirecard: Rimborsi

Quali sono le vostre domande sui rimborsi? :blush:

Stiamo scrivendo un aggiornamento in questo momento e modificheremo questo Thread non appena sarà pronto. Date un’occhiata se le vostre domande sono elencate qui sotto prima di pubblicare, per favore e grazie :wink:

FAQs

• Ho effettuato una transazione prima del 26.06.20, sapete quando posso ricevere il rimborso?

• Ho effettuato una transazione dopo il 26.06.20, sapete quando posso ricevere il rimborso?

• Ogni transazione sarà automaticamente convertita in Curve Cash?

• Posso posticipare il rimborso fino a quando non potrà riceverlo sulla carta che ho utilizzato?

• Mi è stato comunicato che il mio rimborso è stato elaborato e i fondi sono in arrivo, è ancora così?

• La mia carta di credito è stata sostituita, come riceverò il rimborso?

• Ho ricevuto una nuova carta Curve, come riceverò il mio rimborso?

• Curve Cash sarà disponibile solo in GBP e dovrò pagare una commissione di cambio a Curve o alla mia banca?

• Posso decidere in quale valuta si trova il mio Curve Cash?

• Posso avere diversi vasi Curve Cash in diverse valute?

• Ho chiuso il mio conto. Come posso recuperare i miei soldi?

Aggiornamento: Ricostruzione dei rimborsi: come funzioneranno i rimborsi?

Salve ragazzi,
ho effettuato per errore un acquisto su amazon che poi ho prontamente annullato, nel frattempo però era stata già effettuata la transazione, che risultava sull’app di curve e di conseguenza sono stati prelevati soldi dalla carta associata in quel momento.
Vorrei sapere quali sono le tempistiche per il rimborso avendo già ricevuto da amzon una mail dove dichiarava di aver annullato l’ordine e di aver provveduto ad eventuali rimborsi nel caso siano stati effettuati addebiti.
Grazie in anticipo

Ciao @francy999, benvenuto in community!
Leggi pure i messaggi precedenti in questo post. Ti viene spiegato tutto. :wink:

Se hai domande, non esitare a chiedere!

Buongiorno,
Io ho effettuato un deposito su un broker tramite carta curve, però poi ho prelevato i soldi poiché il broker faceva scegliere solo la carta da cui era stato fatto il pagamento come metodo per il prelievo. La mia domanda è riceverò i soldi su curve, che sia su curve cash o su una carta collegata ? Oppure ci sono problemi con questo tipo di transazione. Lo chiedo perché ho effettuato la transazione due giorni fa e non ho ancora ricevuto i fondi. Però il broker ha già effettuato l’accredito ( fornendo conferma)

Ciao @Yc, benvenuto in community! :grin:
Per i rimborsi, li riceverai sotto forma di Curve Cash. Al momento, non so quando ti verrà riaccreditato. Leggi questo post Ricostruzione dei rimborsi: come funzioneranno i rimborsi? per capire come Curve gestirà i rimborsi.

Resto a disposizione.

Buona serata