Urgente non riesco ad accedere

Mi sono registrata su curve e ho messo la mia carta xme di intesa Sanpaolo, mi hanno addebitato 1,13 euro e ho messo anche il codice che mi chiedevano per la conferma della carta.
Ora il problema sta nel fatto che non mi fa più entrare nell app, mi chiede un codice cvv che penso sia quello sul retro della mia carta xme, quando lo metto mi dice che qualcosa è andato storto e non mi fa accedere, mi dice solo di schiacciare due volte e di riprovare.
Come posso fare? Ho anche contattato il servizio clienti tramite email ma non mi hanno ancora dato una risposta. Sono disperata come posso fare?

Ciao @Nyves, benvenuta in community!
Hai già ricevuto la carta Curve? Riesci a fornire maggiori screenshot per capire il tuo problema?

Resto a disposizione.
Buona serata

Ciao, avevo un problema analogo, potresti provare a disinstallare l’app e reinstallarla oppure se hai una versione android recente tieni premuto sul app-》info-》memoria archiviazione-》svuota cache. Io l’ho sistemato facendo la seconda procedura

Ciao @Emanuele,
Non sempre funziona ciò che hai consigliato. Può essere che abbia associato la carta, ma gli viene chiesto di attivare la carta Curve.

Aspettiamo maggiori informazioni @Nyves.

Può anche essere, ma dice che non gli fa fare l’accesso all’app e per attivare la carta devi essere dentro l’app… quindi secondo me c’è qualche conflitto di dati che non la fa accedere e azzerando la cache dei dati gli farà fare un nuovo accesso eliminando il problema

This topic was automatically closed after 3 hours. New replies are no longer allowed.