Rimborsi dopo aver attivato l'investor Card

Salve, cosa avviene nel caso si riceva un rimborso sulla vecchia curve dopo aver ricevuto e attivato l’Investor card?

Ho da poco ricevuto la rossa e l’ho subito attivata. Oggi però ho richiesto un rimborso su Amazon e non potendo scegliere dove destinare il rimborso è partito in automatico sul metodo di pagamento. Ossia la mia vecchia curve che usavo fino a qualche giorno fa.
Riceverò lo stesso il rimborso sulla mia carta collegata o devo effettuare qualche richiesta?

Ciao @Milo27,
Se non sbaglio, la carta Curve quella blu, dovrebbe rimanere attiva ancora per un paio di giorni. Per sicurezza, contatta l’assistenza a support@curve.app.

Buona giornata.

Ciao, grazie della celere risposta. A quanto pare il team di Curve è stato anche più veloce.
La questione si è risolta in modo curioso però.
Il rimborso l’ho ricevuto senza problemi, quindi appunto la carta blu rimane ancora attiva ma non la si può più usare per acquistare.

Il rimborso è tornato in automatico dalla carta di provenienza però in modo curioso. Essendo 2 rimborsi dello stesso importo, uno mi è stato fatto scalando l’importo (quindi come se fosse un rimborso parziale della transazione) da un pagamento successivamente fatto sempre ad amazon. Mentre l’altro è tornato come accredito singolo normale.
Spero possa essere d’aiuto a chi magari capiterà nella mia stessa situazione.

1 Like

Ciao @Milo27,
Grazie a te per aver condiviso il feedback con la community.

Resto a disposizione
Buona giornata.

This topic was automatically closed after 3 hours. New replies are no longer allowed.