Quando viene spedita la carta?

Ciao a tutti, ho inserito 4 carte nell’app e sarebbero, postepay, hype, revolut e la skrill tutte verificate.
Ma ancora l’approvazione, della carta curve, mi risulta in pending nell’app.
Sapete se qualche carta di queste è valida ai fini della spedizione della carta?
Quanto tempo ci vuole per avere l’approvazione?
Grazie a tutti

1 Like

Ciao @cico32, benvenuto in community!
Una volta registrato, devi attendere la carta che arrivi a casa. Non abbiamo un tracking. Puoi contattare l’assistenza in inglese a support@curve.app

Resto a disposizione.

Grazie Mattia95,
Sono circa 10 gg che ho scaricato app inserito le carte e verificate, ma nella sezione card di curve mi ritrovo sempre lo stesso messaggio e cioè: “Your Curve card is currently pendig approval” sai se magari necessita di qualche carta diversa, da quelle inserite, per essere approvata?
Grazie

1 Like

Ciao @cico32,
Come precedentemente scritto, ti consiglio di contattare l’assistenza Curve al seguente indirizzo email support@curve.app mi raccomando, scrivigli in inglese :wink:

Tienici aggiornati :+1:

Resto a disposizione.
Saluti

Gli ho scritto nuovamente vediamo cosa rispondono!!
Grazie

1 Like

Ciao @cico32,
Riesci a postare lo screen della carta Curve, in app?

Resto a disposizione.

Buona giornata,
Mattia

Ehi @Curve_Marie, he have a problem whit delivery card :sweat_smile:

Ciao @cico32,
In realtà, ti avevo chiesto questo screen.

Si scusa, hai ragione pensavo alle carte caricate su app.
ecco a te http://prntscr.com/r3zctq

Grazie

Vedo che alcune carte, non hanno l’immagine giusta! Puoi chiedere di aggiungere la foto della carta al seguente indirizzo email: addmycard@imaginecurve.com

@Mattia95 in che senso non hanno l’immagine giusta?

Ciao,
Intendo dire questa.

Aspettiamo risposta dal supporto di Curve.

@Mattia95 una gentilezza, le carte da me inserite sono valide ai fini dell’accettazione card?
Leggevo da qualche parte che non tutte le carte sono valide per avere l’approvazione e di conseguenza la spedizione della card.

Grazie

1 Like

Ciao @cico32,
Io avevo aggiunto Fineco, e mi hanno accettato.
Dobbiamo solo aspettare una risposta da un membro del supporto.

Buona giornata :wink:

Ciao @Mattia95 io di Fineco ho aggiunto la ricaricabile, provo ad aggiungere anche la carta di credito normale?
Grazie

Ciao @cico32,
Prima di fare tutto questo, risolvi il problema della carta Curve. Hai mandato una email al supporto?

Si, ho mandato la mail ma ancora nulla.
Ma non è la prima volta che scrivo, sono 4 giorni ma niente di concreto nelle risposte.
Pensavo che la spedizione dipendesse dal tipo di carta associata.
Boh…

Grazie

Ciao @cico32,
Abbi fede, rispondono :wink:

Tienimi aggiornato.

Resto a tua disposizione.

Questa la risposta del 13-02:

Thanks for getting in touch and sorry for the back and forth.

I’ve taken a look at your account and the reason you can’t activate your Curve card yet is that both payment card you’ve added are prepaid (one of them has been issued from a country outside the EEA).

You would need to add a debit/credit card from a country within the EEA to activate your account. Following that, will be able to issue your card which would arrive within 7 working days in Italy.

Hope this answers your question - please let me know if you need any further help.

Best wishes,
Robert
Team Curve

E questa quella di ieri:

Thanks for getting in touch, I’m sorry to hear your card hasn’t arrived yet. Just to let you know, we’re looking into this and will be in touch as soon as possible.

Best wishes,
Shajeda
Team Curve