Problemi ad aggiungere bancoposto

Salve, ho appena attivato Curve ( sono in attesa della carta) ma dopo aver aggiunto una postepay non riesco con la carta bancomat, ovvero la carta Mastercard del c/c postale, nè in modalità automatica nè manualmente. Il messaggio dice che al momento la carta non può essere aggiunta, da cosa potrebbe dipendere?

Ciao @Raftaipan, benvenuto in community! :wink:
Può essere la tua carta non sia supportata da Curve.

Ti consiglio di contattare l’assistenza al seguente indirizzo email support@curve.app. Nella email devi indicare il BIN (prime 6 cifre della carta). Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Ciao Mattia, grazie per il benvenuto. Ho mandato la mail ,in inglese, come mi hai detto ma al momento nessuna risposta. Su un forum in inglese ho letto che molti hanno avuto problemi con circuito Maestro ma qualcuno con Postamat Mastercard ( come il mio) ha regolarmente aggiunto la carta. I tempi di risposta del servizio clienti? Grazie per l’aiuto.

Ciao, il supporto dovrebbe rispondere entro qualche ora. Considera che hanno un alto volume di ticket… Quindi potrebbero metterci più del dovuto.

Ti consiglio di attendere qualche giorno ancora.

Tienici aggiornati.

Hanno risposto scusandosi del ritardo dovuto ai numerosi ticket neaperti come da te sottolineato, il problema sembrerebbe essere che quando loro tentano di autenticare la carta bancoposta con le ultime 4 cifre Poste ITA non lo permette rispondendo con ’ Do not Honor’. Questo avviene in 2 casi: quando non ci sono fondi ( non nel mio caso) oppure il centro antifrode della carta emittente ritiene sospetto il tentativo di curve. Qualcuno ha già tentato di rivolgersi a Poste Ita?