Problema rimborso Amazon.it e PayPal

Buona sera, ho ricevuto 2 rimborsi su Curve uno da Amazon.it e uno da PayPal, pagamento in origine con carta Revolut collegata a Curve. Il problema che ho ricevuto entrambi i rimborsi ma sono rimasti sulla carta Curve, e ancora più grave in Sterline! Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Ciao @spartan24993, benvenuto in community! :alien:
Non ti preoccupare per i rimborsi :blush: sono al sicuro sulla tua Curve Cash Card. Puoi utilizzarla per fare acquisti online e nei negozi fisici. :blush: Per quanto riguarda la sterline, al momento Curve sta lavorando per permettere di ricevere la cifra nella tua valuta corrente.

Ti linko alcuni post riguardo i rimborsi:

Resto a disposizione

Buona giornata

Ma a me servono nella carta originaria con la quale ho effettuato il pagamento, come è sempre accaduto! Non si può fare niente?

Ciao @spartan24993,
Al momento Curve sta lavorando alla funzione per permettere il trasferimento dei rimborsi.

Come ti accennavo prima, puoi usare la tua Curve Cash Card per pagare, basta selezionarla in app.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Questo ho capito, ma adesso essendo l’importo in sterline è inferiore rispetto al rimborso che avrei dovuto ricevere in euro!

È normale :slight_smile: te li ha convertiti in sterline. È tutto normale. Puoi spendere la stessa cifra tranquillamente.

Mah, facendo il cambio valuta sono inferiori…

Certamente, puoi googlare e guarda quanto vale la cifra che hai in app!

Esatto, è quello che ho fatto, ma non torna…questo è il rimborso in €

Questo è quello in £ che mi ritrovo su Curve!

La prima sono 17,85€
La seconda sono 28,76€

L’unica soluzione è farlo presente la supporto. Manda una email in inglese a support@curve.app dove spieghi l’accaduto.

Loro sapranno aiutarti

Resto a disposizione

Ma adesso trovandomi un fondo sulla carta Curve, sarei impossibilitato a spendere tutto il saldo, sono costretto a spendere la somma esatta dell’importo sulla carta. Non posso fare un pagamento, usare tutto il fondo della carta curve e l’importo restante addebitarlo su una delle carte ad essa collegate? Oppure per farla più semplice non c’è modo di spostare quei soldi dalla carta Curve, visto che è stato un vostro errore? Grazie…

Ciao @spartan24993,
Devi usare i fondi presente sulla Curve card.

Verrà costruita in futuro questa funziona.

Anche questa funzione, stanno lavorando per implementarla.

Qui trovi i dettagli su come verranno gestiti i rimborsi in futuro Ricostruzione dei rimborsi: come funzioneranno i rimborsi?

Resto a disposizione.

Buona serata