Problema con transazioni annullate nella sezione "Timeline"

salve, ho un problema con l’applicazione di curve. L’altro giorno sono andato a ritirare dei contanti in un atm di UniCredit, per la mia carta collegata che è hype. la transazione non è andata a buon fine, ma nella Timeline compaiono comunque le richieste di ritiro contante che poi si sommano al totale delle spese, che quindi risultano tutte sballate. Stesso vale per una transazione che mi è stata annullata su just eat, che però comunque compare anch’essa nella stessa sezione. E’ un problema dell’app che voi sappiate oppure c’è qualcosa che non va?

Ciao @giurug, benvenuto in community!
Per il tuo problema con l’app, che sistema operativo usi? Che device usi? Qual’è la versione dell’app?

Resto a disposizione.
Buona giornata

Ho l’ultima versione aggiornata dell’app, iPhone X aggiornato anch’esso all’ultima versione disponibile

Ciao @giurug,
Riscontri il problema solo sul tuo iPhone X? Hai provato con un altro dispositivo e vedere se ti da errori? La versione dell’app che hai scaricato, qual’è? Riesci a dirmi la build? Quale versione di iOS hai?

Resto a disposizione.

Buona giornata

Non ho altri telefoni dove provare. Ho la versione 3.4.1 (5034) con iOS 13.3.1. Comunque grazie mille della disponibilità! :hugs:

Ciao, puoi aprire un thread in inglese, nella sezione giusta
https://community.curve.app/c/development/bug-report/11

Devi riportare la problematica, il numero di Build dell’app e la versione del sistema operativo.

Resto a disposizione.