Problema "carta cancellata" quando provo ad aggiungere Hype

Ciao a tutti, sono utente curve da una settimana circa.
Vi spiego il più brevemente possibile il mio problema: ho fatto hype e curve nello stesso periodo e, dunque, avevo l’opportunità di usare la carta virtuale hype, con suo Pan, cvv e data di scadenza.
Aggiungo la carta virtuale hype a Curve, Tutto Ok.

Pochi giorni fa mi arriva la carta hype fisica e mi accorgo che cvv e scadenza sono differenti, ma il pan è uguale. Fin qui tutto ok, mi dico: basterà rimuovere la precedente hype virtuale da curve e aggiungere la nuova hype fisica.

Dunque rimuovo la carta virtuale, e nell’aggiungere la carta fisica invece sorge il problema: la richiesta di verifica di curve viene sempre respinta da hype, che come causa del rigetto da “carta cancellata”.
Ho parlato con il loro supporto (hype), e dicono che ciò che vedono loro è che immetto evidentemente dati della vecchia carta hype virtuale in curve, ma assicuro che non solo non li ricordo più, ma che ho provato molte volte in questi giorni con i dati della hype fisica.
Quindi loro non vedono alcun problema, la carta funziona correttamente e ciò che vedono è solo che l’errore esce perché pare che provo a fare la verifica curve coi dati vecchi (della carta cancellata, virtuale).

Può essere che curve, vedendo lo stesso pan tra virtuale e fisica, va in conflitto e in qualche modo ricorda i dati precedenti nonostante io stia immettendo i nuovi della fisica?
(Ho aggiunto altre due carte diverse, nessun problema.)

Inoltre, ho provato anche a cancellare dati, chace, reinstallare l’app di curve da zero, ma il problema resta.
Grazie mille!

Ciao @Vaj, benvenuto in community!
Questa è una delle funzioni a cui dovrà lavorare Curve. Purtroppo non so darti una tempistica. Per il tuo problema, ti sei risposto! Prova a contattare l’assistenza di Curve a support@curve.app! Mi raccomando, scrivi la mail in inglese.

Resto a disposizione.
Buona giornata!

Sisi, già mandata una mail.
Diamine, non mi aspettavo fosse un problema al momento senza soluzione nota.
D’accordo, vediamo cosa mi rispondono.
Grazie!