Pagamenti amazon

Inserendo il numero della mia curve card su Amazon non viene accettata per i pagamenti. A curve ho collegato la mia carta ricaricabile HelloFree di Hello Bank. Potete aiutarmi? Grazie

Ciao @Marfin85, benvenuto in community!
Sicuro tu abbia scelto la carta in app, per fare l’acquisto su Amazon?

Ho solo la hellofree e curve cash. E sempre selezionata la hellofree. Ho anche provato ad usarla con pagemnto su pos ma da lo stesso problema

1 Like

Controlla in app Curve, se la tua carta non è bloccata.

Erroneamente l’avevo bloccata poi ho dovuto fare la verifica utente per sbloccarla. Ora e sbloccata. Ti allego lo screen

Parlo della carta Curve, controlla se è bloccata!

questo?

Si, non hai la carta bloccata. Quindi, recapitolando, hai problemi a pagare online e sui pos fisici. Prova a controllare in Hello Bank, se hai attivato le transazioni verso l’estero.

Controllato. Dalla carta tutti i paesi sono sbloccati

Scusa se ti faccio domande, ma sto cercando di capire la tua problematica!
È la prima volta che ti succede con Curve? Sei mai riuscito ad usare la carta per fare acquisti?

L’ho usata per pagare su un sito (pull&bear) e ha funzionato

Ciao @Marfin85,
Ti consiglio di rivolgerti al supporto di Curve, manda una email in inglese a support@curve.app, dove spieghi la problematica.

Tienici aggiornati.

Resto a disposizione.
Buona serata,
Mattia

Ti arrivano notifiche di rifiuto sull’app di curve?

Ciao,
Di che tipo di notifiche parli? Stavo effettuando qualche transazione?

Dice che gli rifiuta i pagamenti amazon, se la richiesta di transazione a curve arriva dovrebbe quantomeno vedere la notifica di rifiuto transazione

1 Like

Sto avendo il medesimo problema la carta risulta ben registrata su Amazon ma appena provano a prelevare appare la notifica sull’app che dice pagamento rifiutato, tu hai risolto?

Ciao @zalvuccio, benvenuto in community!
In app, quale carta hai selezionato? Quella che hai aggiunto o la “Curve Cash”?

Resto a disposizione.
Buona giornata

ho 3 carte su curve ogni una mi dice transazione rifiutata.

Hai provato con tutti e 3 le carte? Hai controllato se hai attivato sul tuo online banking le transazioni online e estere? Se il problema persiste, manda una email al supporto: support@curve.app. Dove spieghi le varie problematiche.

Resto a disposizione.
Buona giornata

esatto provato ad utilizzarli tutti e 3 con il medesimo risultato le transazioni online estere sono tutte sbloccate, sembra che curve blocchi la cosa perché alla banca non arriva nulla di questo movimento e di solito mi arriva una notifica sia se accettato sia se negato, proverò a scrivergli. grazie 1000