Impossibile verificare le mie carte dopo i disservizi

Ciao a tutti,

Dopo i disservizi di questi giorni, accedendo all app mi ritrovo tutte le carte da verificare.
Il problema è che non è possibile verificarle.

Pur inserendo correttamente il codice cvv della carta da verificare (sono stato attento a inserire i dati corretti della carta richiesta) mi dice che il codice CVV è errato.

Detto questo, trovo geniale l idea alla base di curve ma trovo il so sistema troppo instabile e con troppi disservizi. Il suo scopo è quello di evitare di portarsi indietro carte su carte ma così facendo mi sono ritrovato nella m**** perché impossibilitato nel pagare con la carta…cosi all improvviso…avvertito tramite una mail… Così non funziona. Non è un sistema affidabile.

Ad aggravere il tutto è che da parte vostra non vi è alcun bonus per i continui disservizi(un cash back offerto per x mesi per esempio?)

Adesso sono obbligato a portarmi dietro le carte di credito della mia banca rendendo praticamente inutile curve.

Spero in nessun disservizio nei prossimi mesi altrimenti chiudo tutto a malincuore.

Ciao @Jerax, benvenuto in community :blush:
Dopo il fatto accaduto a Wirecard, Curve ha migrato tutti i suoi servizi in casa e presso altri partner. Il disservizio non è stato provocato da Curve, ma da Wirecard in quanto era il fornitore delle carte.
Per tanto, ti invito a rivolgerti all’assistenza per verificare le tue carte, scrivi una email in inglese a support@curve.app, spiegando la situazione.

“Continui disservizi” a quali disservizi ti riferisci?

E come pretendevi ti avvisassero se non con una mail? :face_with_raised_eyebrow:

Resto a disposizione.

Buona serata

Continui disservizi si… Non è l prima volta che curve non funziona anche solo pr un giorno… Cosa Mai accaduto con visa mastercard. Quindi anche un solo giorno è un problema… Nel mio caso siamo a più di una settimana. E se fossi all estero? Dopo 48 ore non ho ancora ricevuto risposta dal supporto tecnico. Me la chiami serietà?

Sono un system administrator e non mi posso permettere minimamente un disservizio (e non Sarò l’unico) di questa entità. Colpa non direttamente addoaabile a loro? E quindi? Io utilizzo curve, non wire card. Io mi inereffacio e sono un cliente curve quindi è curve che ci mette la faccia e mi crea un disservizio.cosa me ne frega se la colpa è della luce andata via o del fatto che un secondo ente gli dà problemi?

Quindi… Problema non risolto, alla mail il supporto non risponde. Dimmi tu se non è disservizio grave qusto

@Jerax - Hanno un volume alto di richieste è normale dopo ciò che è successo. Devi solo attendere che risolvano il tuo ticket.

Ti invito a tenerti aggiornati qui Aggiornamento Wirecard

Ti invito ad usare un linguaggio pulito in community.

Come sempre, rimango a disposizione.

Buona giornata

Non ho usato un linguaggio volgare. Ho solo espresso un opinione reale. Che il disservizio sia dovuto a fattori esterni a curve a me non interessa perché io mi interfaccio con curve e uso un servizo offerto da curve.

Ti ripeto, lasciare una persona senzacarte di credito è una cosa GRAVE.

Ed io ti ho risposto :slight_smile:

Ok, dai il tempo di risolvere i problemi. Riceverai istruzioni via email su come verificare le tue carte di nuovo.

Veniva chiaramente detto di portare dietro una carta di backup! Se non fisica, almeno su Apple Pay o servizi affini.

Non è un messaggio polemico… Ma una riflessione.

Curve nasce come un aggregatore di carte e tra i suoi vantaggi (scritto dal team di curve) ha quello di portarsi con sé solo la carta curve in modo tale che se smarrita perdi solo la curve e non devi rifarti 10 carte… Se devo portarmi dietro le carte come backup capisci che curve non ha senso di esistere?

Discorso apple pay… Sai quanti commercianti lo usano? Meno del 5%…di che parliamo?

So per cosa è nata Curve, so benissimo che può essere molto frustante. Per questo è sempre meglio protrarsi una sola carta backup dietro.

I commercianti se hanno il Contactless attivo nel loro POS, automaticamente viene preso Apple Pay.