Impossibile aggiungere prepagata CheBanca!

Hello. I would like to add a request for other prepaid cards, the ones whose BIN is 531158
They are Italian MasterCard prepaid cards by CheBanca bank.

Ciao @andresfvd, benvenuto in community!
Che problema hai con CheBanca?

Ciao Mattia, chiedevo solo di aggiungere le carte prepagate Mastercard di CheBanca (Conto Tascabile).

Ciao Andrea, hai provato ad aggiungerla in app su Curve? Che problema riscontri?

Si, mi da carta non supportata.

Ciao Andrea,
Manda una email in inglese a support@curve.app e chiedigli se possono aggiungerti la carta.
Tienici aggiornati :wink:

Lo farò, grazie!

1 Like

Mi raccomando, tienici aggiornati :wink:

1 Like

Ciao @andresfvd,
Hai novità riguardo la tua problematica? Sei riuscito ad aggiungere la carta?

Buona serata,
Mattia

Ciao @Mattia, niente, hanno detto che avrebbero girato la mia richiesta al team. Penso ci sarà da aspettare. Buona giornata.

1 Like

Ciao @andresfvd, attendiamo allora. Mi spiace tu abbia avuto questi problemi. :frowning:

Buongiorno a tutti :sunglasses: ho già aggiunto Hype e Revolut senza problemi, ma non riesco ad aggiungere il conto tascabile CheBanca: sarebbe una bella svolta, perché quando Curve diventerà compatibile con Googlepay (per noi utenti italiani) sarà un bel passo avanti, visto che CheBanca non ha ancora fatto la partnership… Il problema è che ogni volta che provo ad aggiungere la carta su Curve mi da questo messaggio d’errore “We are having some problems. Please try again later”… Ho contattato più volte l’assistenza Curve e mi hanno detto che faranno il possibile, ma da due mesi a questa parte non ci sono novità…

Ciao @lvcarin, benvenuto in community!
Che circuito è la tua carta di CheBanca?

Ciao @Mattia e grazie per la risposta! Gira sul circuito Mastercard

Ciao @lvcarin,
Prova a ricontattare il supporto fornendogli il BIN prime 6 cifre della carta CheBanca! inoltre, ti consiglio di prova a ri-aggiungere la carta.

Resto a disposizione.
Buona giornata

È quello che mi avevano chiesto anche loro, gli ho fornito il BIN e mi avevano risposto che avrebbero risolto, di aspettare… Speriamo che risolvano

Ci sono news? Sapete se hanno risolto?

Ciao @andreae75,
Al momento non ho novità.

1 Like