I can't add a new Buddybank Unicredit Italian Mastercard debit card

Hi. I can’t add a new Buddybank Unicredit Italian Mastercard debit card. It is a new type of card that bears the name and number on the back instead of the front. The app does not recognize it. I tried to enter the data manually but the app says to contact support.

Ciao @PDF18, benvenuto in community! :raising_hand_man:
Che errore riscontri con buddybank?

Ciao, l’app Curve non riesce proprio ad aggiungere la carta, e anche se provo a inserire manualmente la carta non ci riesce. Come scrivevo è una carta nuova con tutti i dati sul retro invece che davanti.
Sento di tanti che hanno inserito la carta Buddybank in Curve senza problemi, ma probabilmente sono le vecchie carte con il numero davanti e non dietro.

Hi, the Curve app just can’t add the card, and even if I try to manually insert the card it doesn’t. As I wrote, it’s a new card with all the data on the back instead of the front.
I hear many who have inserted the Buddybank card into Curves without problems, but it is probably the old cards with the number in front and not behind.

L’app di Curve, ti da errore? Oppure ti aggiunge la carta e non te la verifica? :thinking:

non l’aggiunge proprio, dice di chiedere assistenza. E l’assistenza purtroppo latita…
Quello che io chiedevo è se per caso qualcuno ha già provato ad aggiungere le nuove carte con i dati solo sul retro.

it doesn’t add it, it says to ask for assistance. And unfortunately assistance is missing …
What I was asking is if by chance someone has already tried to add the new cards with the data only on the back.

Thanks for posting also in english. This helps when people are searching for similair problems you have.

1 Like

Io uso buddybank, però ho la vecchia carta… conosco gente che è riesciuta ad aggiungerla.

Riesci a postare uno screen?

intendi, che sono riusciti ad aggiungere la nuova carta con i dati solo sul retro?
Non fa proprio l’acquisizione e se tento di inserire manualmente i dati, dà errore.

1 Like

Certo, però non riesco a capire che errore ti da l’app :thinking:

Sei in Wi-Fi o in 4G? :thinking:

4G. Adesso sembrava che si fosse messo a funzionare tutto.
Ho trovato la Curve Cash inserita con i 5 £ anche se non c’erano altre mie carte.
Poi ho riprovato ad aggiungere al carta inserendo i dati manualmente e l’ha inserita e verificata subito.
Ma poi ho provato a rientrare nell’app e non funziona più nulla. Prima mi ha chiesto di nuovo il CVV della carta in uso e poi mi ha detto che è errato e non vedo più nessuna carta. Un disastro.

4G. It seemed that everything was working.
I found the Curve Cash inserted with the £ 5 even though there were no other cards of mine.
Then I tried to add to the card by entering the data manually and entered it and checked immediately.
But then I tried to re-enter the app and nothing works anymore. First it asked me again for the CVV of the card in use and then it told me it is wrong and I no longer see any card. A disaster.

Adesso dice : Invalid expiry date
Ma la data è corretta.

Now it says: Invalid expiry date
But the date is correct.

Prova a re installare l’app Curve

Adesso dice che la carta non può essere aggiunta.
Ma mi frega soldi ogni volta per la verifica e poi dice che non aggiunge nulla? Mi pare una fregatura.

Now the app says that the card cannot be added.
But I give money every time for verification and then it says he doesn’t add anything? It seems to me a rip off.

Devi contattare l’assistenza… Per la verifica, i soldi ti vengono restituiti in pochi giorni. Se hai urgenza di aggiungere la carta, scrivi nella email “Urgent”… dovrebbero risponderti in tempi brevi.

Non rispondono, se non in tempi biblici. Ho già inviato le mie richieste in email, app, twitter. Mi pare proprio che non ci siamo affatto, e anche l’affidabilità del sistema è pessima.

They don’t answer, except in biblical times. I have already sent my requests via email, app, twitter. It seems to me that we are not there at all, and the reliability of the system is also very bad.

Hanno un grosso volume di ticket, aspetta qualche giorno… per quanto riguarda il sistema, in questi giorni stanno facendo dei lavori… qui trovi maggiori dettagli di ciò che hanno fatto Aggiornamento Wirecard

Ok, non sono in grado di gestire il servizio. Quindi dovrebbero fermarlo o almeno fermare le nuove attivazioni fino a quando non sono in grado di gestirle. Questi sono dilettanti allo sbaraglio con i soldi degli altri. Affidabilità ZERO.

Okay, they can’t handle the service. So they should stop it or at least stop new activations until they are able to handle them. They are amateurs lost in the wood with other people’s money. ZERO reliability.

Thanks for the translation.

Non è un problema di attivazione o quant’altro… È un piccolo problema che hai avuto con l’aggiunta della carta. Si risolverà presto.

Ti pregherei di tenere un tono consono :slight_smile: