Codice di verifica Apple Pay non ricevuto

salve, ho un problema con l’abbinamento della mia carta curve con Apple Pay sul mio mac. Quando vado per verificarla il sistema mi richiede l’inserimento del codice mandato sul cellulare che però non arriva mai. Ho provato a cancellare la carta e a far reinviare il codice ma nulla… La cosa strana è che su Apple Watch e su iPhone non ho avuto nessun problema

1 Like

Please get in touch with our Support Team as they will need to have a look at your account and see if any adjustments need to be made in order to all your Curve to be added to the laptop.

You can email them at support@curve.app or give them a call at the number on the back your card.

1 Like

thanks, I’ll contact the support soon. Can you please tell me if the number +442033222585 is a toll number or not?

1 Like

Ciao @giurug, quel numero lo hai trovato tramite Wallet? Se si, prova a chiamarlo. Ti ricordo, che essendo un numero estero è a pagamento, in base al piano tariffario del tuo gestore.

A me, ha aggiunto la carta in automatico sul Wallet di Apple. Per sicurezza, controlla se hai Attiva la spunta “Consenti pagamenti sul Mac” come da screen allegato.

Resto a disposizione.

Buona serata.

Ciao. anch’io non riesco ad abbinare la carta all’Apple Watch. Ho provato anche a reinstallare l’applicazione sul telefono. Potreste aiutarmi per favore?

Ciao @Bizio76, benvenuto in community!
Stai provando ad aggiungere la carta tramite il pulsante in app?

Ciao. Entro nell’app Watch dal telefono, poi nel Wallet aggiungo la carta. Dopo aver messo il codice di sicurezza della carta, dovrebbe arrivare l’SMS. Ma non arriva mai…

Ciao @Bizio76,
Prova ad aggiungere la carta, tramite pulsante in app.

Resto a disposizione.
Buona giornata

Grazie. Ha funzionato. Sei stato gentilissimo. Buona Domenica

1 Like