Carta Yap “Something gone wrong”

Buongiorno, sto provando a registrarmi a Curve ormai da qualche giorno, poiché nel momento dell’inserimento di una carta di credito, inserendo la mia carta Yap mi dice “Something gone wrong”. Ho provato a ripetere questa operazione più volte in più giorno, ho reinstallato l’app Curve due volte ma niente. Vorrei aggiungere la mia carta Yap a Curve, in modo da usufruire del vostro servizio Curve. Attendo una vostra risposta. Grazie

Ciao @John5, benvenuto in community!
Hai fondi sulla carta Yap? Inserisci i dati correttamente?

Resto a disposizione.
Buona giornata

Si ho i fondi per farmi addebitare la piccola cifra necessaria per l’attivazione. Vorrei solo aggiungere la mia carta Yap per utilizzare Curve.

Ciao @John5,
comprendo bene il tuo problema, quando provi a collegare la carta, sei in Wi-Fi o in 4G? Inoltre, so che nell’attivazione, Curve non supporta le prepagate… dovresti provare ad attivare il tuo account Curve con un qualsiasi carta di debito o credito e successivamente, aggiungere YAP.

Rinnovo la mia disponibilità.
Buona giornata,
Mattia

Sto provando ad aggiungere la mia carta in wi-fi.
Non avendo al momento una carta di debito come posso fare a registrarmi?

Prova in 4G.

È l’unico modo per attivare l’account Curve. Puoi anche aggiungere qualche carta di un parente.

Inoltre, puoi provare a contattare l’assistenza tramite email al seguente indirizzo support@curve.app in inglese, spiegando la problematica.

Resto a disposizione.
Buona giornata

Quindi se aggiungo prima una carta di debito e dopo una prepagata dovrebbe funzionare?

Puoi provare a fare così! Ti ricordo che devi approvare la transazione in app Curve, inserendo il codice che troverai sul tuo estratto conto. Alcune carte non hanno bisogno dell’inserimento del codice. In caso tu non veda la transazione, devi aspettare 72h.

Tienici aggiornati.
Buona giornata

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.