Bonus 5 problemi vari aiuto

Ciao a tutti, ho 2 domande per voi :slight_smile: ho invitato un amico comunicando il mio codice, mi sono stati aggiunti i 5€ ma non sono disponibili, perché?
La seconda domanda, quando si inserisce una carta, curve prende un importo, ma non viene restituito. Chiedo aiuto

Ciao @Mikge, benvenuto in community!
I 5€ si sbloccano non appena effettui una piccola transazione con la carta Curve. Se hai iPhone, puoi metterla su Apple Pay e ti si blocca il bonus.

La micro transazione, viene rimborsata entro in 3-5 giorni lavorativi. In caso tu non riceva il rimborso, invia un’email a support@curve.app, ricordati di scrivere la email in inglese.

Resto a disposizione.
Buona serata
Mattia

Grazie per la tempestiva risposta. Per la seconda domanda tutto ok, ma per la prima non ho risolto, mi spiego meglio. La carta fisica curve era già inserita in Apple pay, ora ho provato a toglierla e rimetterla, ma il bonus non si sblocca.

Ciao @Mikge,
Devi fare una piccola transazione con la tua carta che hai associato a Curve. Dopo questa transazione, il bonus si sblocca. Se il problema persiste, scrivi un email a support@curve.app mi raccomando, ricordati di scriverla in inglese.

Resto a disposizione.
Buona serata
Mattia

Grazie Mattia, allora il bonus l’ho rivevuto alle 13, poi ho fatto 2 pagamenti con la carta curve uno alle 17 e uno alle 19, il bonus non si è sbloccato.
Manderò una mail al supporto, ma dovrò indicare qualcosa riguardo il mio account?

Ciao @Mikge,
In app, come lo vedi il bonus rimane in “Pending”?

Basta che mandi la mail con l’indirizzo con cui ti sei registrato.

Resto a disposizione.
Buona serata

Mattia95, ho un altro problema, oggi è arrivata la carta curve a mia moglie, inserendo le ultime 4 cifre della carta non me la fa attivare. Forse devo prima inseire una carta a lei intestata? Ho inserito una carta maestro ma dice che non è supportata.
Posso inserire una carta intestata a me?

A post was merged into an existing topic: Another 3D same. Attivazione carta